Autopromotec Bologna 2019

Autopromotec Bologna 2019

A poco più di un anno dalla 28^ edizione di Autopromotec, in calendario dal 22 al 26 maggio 2019 presso il quartiere fieristico di Bologna, gli organizzatori comunicano diverse novità, a testimonianza del forte spirito innovativo e dell’inarrestabile propensione alla crescita che da tempo contraddistingue la fiera. Gloil sarà presente alla fiera, veniteci a trovare nella hall 28 allo stand D8. Anche quest’anno il presidente e imprenditore Giuseppe Langella parteciperà insieme all’azienda. Vieni a trovarci per scoprire le novità del mondo Gloil!
Innanzitutto, il rinnovato spazio espositivo di BolognaFiere, che porta a una ridistribuzione più razionale degli spazi e a un ulteriore aumento della superficie destinata alla manifestazione. Rinnovata anche l’immagine, che andrà a contraddistinguere tutti gli strumenti di comunicazione della fiera e ne riflette un’essenza sempre più proiettata al futuro della tecnologia. In ultimo, i dati preliminari relativi alle pre-adesioni, numeri più che gratificanti per gli organizzatori, a conferma della sempre maggiore centralità di Autopromotec nell’ambito del post vendita automotive, a livello globale.

Per l’edizione Autopromotec 2019, sono previsti più di 120 delegati, tra buyer e operazioni istituzionali, provenienti da oltre 35 Paesi: saranno presenti comparti riconosciuti come eccellenze tecnologiche in tutto il mondo, con quote di esportazione che superano il 70%. Del resto, in oltre 50 anni di storia, la manifestazione ha seguito un percorso di sviluppo continuo e una forte attrattiva verso gli addetti ai lavori. Basti pensare che nel 2017 sono stati ospitati 1599 espositori per 58 marchi per 113.616 presenze totali. E per l’edizione 2019 sono previsti circa 80 delegati, provenienti da mercati fortemente interessati all’automotive, ma anche da zone a forte potenziale di crescita, in arrivo da tutti i continenti.