Blog Masonry

Share your Stories with Larch Theme

L’imprenditore Giuseppe Langella, titolare della GL Oil S.p.A., affiancherà il fratello Andrea nella gestione della società Juve Stabia. I fratelli Langella come già fatto in precedenza in altri progetti, si basano su una programmazione seria e ambiziosa; puntando soprattutto sui giovani che non guardano solo al contratto, ma al senso di appartenenza alla “maglia che indossano”. Con queste parole l’imprenditore ha esternato la sua volontà a puntare sempre più in alto

https://www.youtube.com/c/JuveStabiaofficial

Fatturato e utili in aumento nel 2019. Anche all’inizio del 2020, i lubrificanti registrano un segno positivo.

Continua la crescita del fatturato GL Oil , specialista italiano di lubrificanti e degli additivi. Guardando l’esito del bilancio nel 2019 il fatturato è aumentato rispetto al 2018. Parrallelamente l’utile è cresciuto con esso. Con uno sguardo al contesto economico, in un anno difficile abbiamo raggiunto un risultato accettabile”, riassume Giuseppe Giuseppe Langella . Malgrado il perdurare delle imponderabilità nell’ambito della politica economica, l’azienda registra un risultato positivo anche per il 2019.

Questo è frutto di una attenzione ai risultati di lungo termine, di un investimento importante nelle persone che lavorano con GL Oil, e del presidente, l’imprenditore Giuseppe Langella, da sempre impegnato per raggiungere la massima qualità del prodotto finale.Malgrado il perdurare delle imponderabilità nell’ambito della politica economica, l’azienda registra un risultato positivo anche per il 2019.

L’anno scorso ha visto un’estrema volatilità del prezzo del petrolio greggio come principale fattore di costo, perché gli oli base importanti per  Gl Oil, e i complessi di additivi hanno seguito l’andamento dei prezzi sul mercato del petrolio. Se nel 2018 un barile di petrolio greggio costava in media ca. 55 dollari, un anno dopo il prezzo ammontava a ca. 70 dollari. “Nella produzione di lubrificanti, questi prezzi delle materie prime determinano i costi totali su vasta scala”spiega limprenditore Giuseppe Langella.

GL OIL è pronta ad affrontare tali imponderabilità.. Inoltre, l’azienda non ha debiti con le banche. “Andiamo avanti con le nostre forze, senza debiti, pertanto non dobbiamo pagare dividendi o interessi. Ciò è importante per poter reagire ai cambiamenti anche in futuro o, nel migliore dei casi, per provocarli”, sottolinea il Presidente. In questa cornice si collocano investimenti per assicurare il futuro dell’azienda e con esso molti posti di lavoro.

Rientra in questo progetto la costruzione di un modernissima struttura nelle vicinanze . È stato preventivato un investimento consistente direttamente accanto al deposito “Questo passaggio è indispensabile per avere sempre a disposizione una quantità sufficiente di merce per poter rifornire i nostri clienti”, afferma Giuseppe Langella.

Dall’inizio dell’anno, il processo di fornitura ha fatto registrare la consueta elevata affidabilità. “Il motivo non è la situazione del magazzino, ma il passaggio a un nuovo software“, Con il nuovo anno, è stato implementato un programma di pianificazione delle risorse aziendali, un cosiddetto sistema ERP. La materia è estremamente complessa, dati i molti articoli che compongono l’assortimento e l molti clienti in 28 Paesi, pertanto per il momento tutti i processi si svolgono in maniera pienamente affidabile. Malgrado ciò, lo specialista dei lubrificanti ha registrato, tra gennaio un aumento di fatturato del 4 percento. “Fedeli al motto Ricerca ed Innovazione GL OIL  desideriamo rimanere all’avanguardia nel settore.

GL OIL

Propone una gamma vastissima di prodotti chimici automotive unica al mondo: oli motore e additivi, grassi, ma anche settore industry, Truck. Seppur nata da pochi anni  GL OIL  sviluppa e produce i propri prodotti esclusivamente in Italia, con Brand come LUBLAN  e Challoils Sul mercato risulta leader  nel settore  e viene scelta sempre più spesso come migliore marca di olio. L’azienda vende i propri prodotti in più di 30 Paesi

GL OIL racconta la ricerca e innovazione applicata ai lubrificanti per auto

Giuseppe Langella imprenditore campano e Presidente della GL OIL S.p.A, racconta le proprie attività di Ricerca e innovazione applicata ai lubrificanti per auto illustrando le caratteristiche e i benefici della nuova gamma di lubrificanti a marchio LUBLAN, un olio sintetico ottenuto e sviluppato per il massimo delle performance.

GL OIL S.p.a, fornitore di lubrificanti con anni di esperienza nell’innovazione, è quotidianamente impegnata ad offrire oli motore per autotrazione leggera capaci di rispondere alle nuove sfide del mercato e a soddisfare le più recenti e rigorose richieste dal mondo dell’automotive.

“L’esclusiva tecnologia adottata per i lubrificanti LUBLAN rappresenta la base per la prossima generazione di lubrificanti. Progettati quindi per proteggere i motori di oggi e destinata a supportare al meglio i veicoli di domani”, ha dichiarato Giuseppe Langella, presidente della GLOIL. Il processo alla base dell’esclusiva tecnologia permette di ottenere un olio base sintetico cristallino essenzialmente privo di impurità. Rispetto alle formulazioni sintetiche tradizionali, conferisce al lubrificante finito prestazioni migliori in termini di viscosità, riduzione dell’attrito e della volatilità. Un prodotto d’eccellenza in grado di assicurare caratteristiche operative eccezionali.

Caratteristiche principali

Le caratteristiche dei Lubrificanti LUBLAN si traducono in benefici concreti per gli automobilisti di oggi, sempre più attenti all’efficienza dei propri veicoli:

  • Protezione del motore dalle sollecitazioni e dall’usura
    Anche in condizioni  impegnative i lubrificanti LUBLAN garantiscono una maggiore protezione rimanendo in condizioni ottimali più a lungo offrendo: maggiore protezione dall’usura, resistenza alla degradazione dell’olio fino in percentuale superiore rispetto ai più recenti standard di settore, evaporazione dell’olio ridotta, con conseguenti minori consumo di olio e rabbocchi.
  • Performance in condizioni estreme
    La gamma LUBLAN è stata sviluppata per offrire una protezione del motore più duratura alle temperature elevate e una maggiore resistenza alle temperature estremamente rigide. Assicurando quindi uno scorrimento più veloce a temperature di -40°C e un avvio e un riscaldamento del motore più rapido.
  • Maggiore risparmio di carburante
    Fino al 3% superiore grazie alla formulazione che consente una riduzione dell’attrito e una minore resistenza al pompaggio derivata dall’ottimale viscosità alle basse temperature.

 

La nuova tecnologia adottata dalla GL OIL, ha dichiarato il Presidente Giuseppe Langella, in combinazione con il consolidato pacchetto di additivi fanno dunque di LUBLAN  l’olio motore da loro prodotto più innovativo e performante di sempre.

Annunciato il restyling del marchio da parte dell’ imprenditore Giuseppe Langella

GL Oil , dove GL sta all’Imprenditore Giuseppe Langella, si ricongiunge con uno dei suoi brand storici: annunciato il restyling prodotti della linea Challoils. La gamma di prodotti della nota azienda, abbracciano varie applicazioni di lubrificanti: per auto, moto, mezzi pesanti, mezzi agricoli, grassi, oli idraulici, trasmissioni e molto altro, per avere sempre il meglio in ogni situazione, anche in situazioni estreme.

Questo è frutto di una attenzione ai risultati di lungo termine, di un investimento importante nelle persone che lavorano con GL Oil, e del presidente, l’imprenditore Giuseppe Langella, da sempre impegnato per raggiungere la massima qualità del prodotto finale.

Challoils è un marchio presente da molto tempo sul mercato. Diventato sponsor di importanti case automobilistiche impegnate in gare sportive a livello mondiale, si rinnova costantemente, sotto il peso e l’efficienza di un’esperienza pluridecennale e grazie all’impegno del presidente di Gl Oil, l’imprenditore Giuseppe Langella. Con l’evolversi di mezzi come automobili, moto, macchinari e mezzi di autotrazione pesante, garantire il perfetto funzionamento di ogni singolo componente diventa un’esigenza che nessuno di noi può permettersi di trascurare. Grazie al restyling annunciato, si vogliono raggiungere risultati maggiori di quelli attuali, per allargare la cerchia di clienti anche a livello mondiale. I prodotti a marchio Challoils rispettano la qualità e le caratteristiche dettate da standard e costruttori internazionali quali API e ACEA, e l’impegno è quello di essere al passo con le caratteristiche delle case automobilistiche costruttici. Tema molto sentito ultimamente e sempre in prima pagina sul web, è quello dell’ambiente, tutti noi vogliamo essere “green“, cioè lavorare sempre con un occhio all’ ambiente, prestando attenzione ai cambiamenti climatici. Riducendo le emissioni dell’azienda e dei prodotti a marchio Challoils, ci impegnamo per porre la sicurezza ambientale al centro delle proprie attività.

GL Oil , Giuseppe Langella :Storie di calcio, di azienda, di buona impresa, una storia nel mondo del calcio

L’Imprenditore Giuseppe Langella, titolare dell’azienda G.L. Oil, attivo da oltre trent’anni nel mondo dei lubrificanti. Infatti il suo interesse per il calcio è testimoniato dalle varie volte in cui i propri brand hanno fatto da sponsor alle squadre calcistiche.

La prima volta fu ai tempi del Napoli di Ferlaino, quindi ci fu una piccola parentesi con il Savoia Calcio, squadra di Torre Annunziata che allora militava nel campionato cadetto (in entrambi i casi con il brand Challoils), per arrivare, nel 2019 a fare da sponsor al Pescara calcio, attualmente militante in serie B, questa volta con il brand Lublan.

Ovviamente, oltre all’interesse per il mondo del calcio, tali sponsorizzazioni fanno parte anche di una oculata strategia di marketing: “Noi cercavamo una potenzialità nel mondo del calcio che abbia spiragli anche per la serie A, oltre a fare un ottimo campionato di serie B, ed il Pescara ha subito catturato la nostra attenzione”, ha dichiarato lo stesso imprenditore Giuseppe Langella.

Allo stesso modo, grande soddisfazione è stata espressa dalla azienda di lubrificanti, nella persona di Pasquale Maria Annigliato, responsabile aziendale del settore marketing, il quale ha dichiarato che “questa operazione permette di espandere la visibilità del proprio marchio anche in questa zona d’Italia, fino ad ora assente, oltre a rinnovare la loro presenza nel mondo calcistico”.

A fare da timoniere per questa operazione, è stato l’ex giocatore bianco azzurro, ora dirigente, Guglielmo Stendardo. Ha parlato di una trattativa rapida e proficua, e ha espresso grande soddisfazione per l’inizio di questa collaborazione.

Ecco il link della conferenza: https://bit.ly/2P4jkgT

 

#lublan #challoils #gloil #giuseppelangella #pescaracalcio

 

Automechanika Dubai 2019

Automechanika è l’evento per il mercato degli accessori automobilistico di un sviluppo veloce in Medio Oriente. L’evento copre la gamma completa di parti per gli autoveicoli, come pure i componenti per l’azionamento, il telaio, elettronica e i gruppi elettronici, le attrezzature per servizio del veicolo e la riparazione, la pittura della carrozzeria, i neumatici, le batterie ed i sistemi di prestazioni. Dubai rappresenta la porta di accesso al Medio Oriente e al Nordafrica, dove l’industria dell’aftermarket sta vivendo un momento di crescita importante. In questo contesto economico Dubai svolge un ruolo primario come principale hub per la riesportazione di merci in tutta la regione. Gli Emirati Arabi non contano una vera e propria industria manifatturiera automotive, tuttavia l’elevato reddito contribuisce alla creazione di un grande traffico incentrato sull’importazione e riesportazione di autoveicoli nei paesi limitrofi. Seguendo quest’impronta anche il settore della distribuzione di parti e componenti auto è in forte espansione.

Anche Gloil insieme al presidente e imprenditore Giuseppe Langella, sarà presente all’Automechanika di Dubai dal 10 al 12 Giugno 2019, saremo nella Hall SA allo stand I21. Vieni a trovarci per scoprire le novità del mondo Gloil!

Autopromotec Bologna 2019 A poco più di un anno dalla 28^ edizione di Autopromotec, in calendario dal 22 al 26 maggio 2019 presso il quartiere fieristico di Bologna, gli organizzatori comunicano diverse novità, a testimonianza del forte spirito innovativo e dell’inarrestabile propensione alla crescita che da tempo contraddistingue la fiera. Gloil sarà presente alla fiera, veniteci a trovare […]

AUTOPROMOTEC IERI E OGGI La 27esima edizione di Autopromotec, la più specializzata rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, avrà luogo  nel quartiere fieristico di Bologna dal 24 al 28 maggio 2017. Connotata sin dall’inizio come rassegna internazionale, Autopromotec (allora si chiamava SARP- Salone Attrezzature Ricostruzione Pneumatici) nasce nel 1965 a Roma dalla volontà di […]

Oggi, il Team di GL Oil rivolge lo sguardo verso il passato: precisamente, si tratta dei momenti in cui la nostra azienda ha avuto il prestigio e l’opportunità di rendere noti i suoi prodotti al pubblico estero. Ripercorriamo insieme le tappe del nostro viaggio: Automechanika – Dubai 8 al 10 Maggio 2016 Le porte del […]

EnglishGermanItalianSpanish