Annunciato il restyling del marchio da parte dell’ imprenditore Giuseppe Langella
GL Oil , dove GL sta all’Imprenditore Giuseppe Langella, si ricongiunge con uno dei suoi brand storici: annunciato il restyling prodotti della linea Challoils. La gamma di prodotti della nota azienda, abbracciano varie applicazioni di lubrificanti: per auto, moto, mezzi pesanti, mezzi agricoli, grassi, oli idraulici, trasmissioni e molto altro, per avere sempre il meglio in ogni situazione, anche in situazioni estreme.
Questo è frutto di una attenzione ai risultati di lungo termine, di un investimento importante nelle persone che lavorano con GL Oil, e del presidente, l’imprenditore Giuseppe Langella, da sempre impegnato per raggiungere la massima qualità del prodotto finale.
Challoils è un marchio presente da molto tempo sul mercato. Diventato sponsor di importanti case automobilistiche impegnate in gare sportive a livello mondiale, si rinnova costantemente, sotto il peso e l’efficienza di un’esperienza pluridecennale e grazie all’impegno del presidente di Gl Oil, l’imprenditore Giuseppe Langella. Con l’evolversi di mezzi come automobili, moto, macchinari e mezzi di autotrazione pesante, garantire il perfetto funzionamento di ogni singolo componente diventa un’esigenza che nessuno di noi può permettersi di trascurare. Grazie al restyling annunciato, si vogliono raggiungere risultati maggiori di quelli attuali, per allargare la cerchia di clienti anche a livello mondiale. I prodotti a marchio Challoils rispettano la qualità e le caratteristiche dettate da standard e costruttori internazionali quali API e ACEA, e l’impegno è quello di essere al passo con le caratteristiche delle case automobilistiche costruttici. Tema molto sentito ultimamente e sempre in prima pagina sul web, è quello dell’ambiente, tutti noi vogliamo essere “green“, cioè lavorare sempre con un occhio all’ ambiente, prestando attenzione ai cambiamenti climatici. Riducendo le emissioni dell’azienda e dei prodotti a marchio Challoils, ci impegnamo per porre la sicurezza ambientale al centro delle proprie attività.