Il liquido dei freni deve essere in grado di trasmettere la pressione della leva alle pastiglie, tramite l’ausilio della pompa freno e del serbatoio stesso che lo contiene e che permette che ci sia sempre fluido a disposizione con la progressiva usura dei freni (il che richiama più fluido), senza che tale fluido si comprima, vada in ebollizione, corroda l’impianto frenante o porti la formazione di ruggine nell’impianto.Gl oil ha sviluppato attraverso le sue ricerche e rispettando la siglatura dei liquidi freno internazionalmente adottata, con l’eccezione del LHM, è quella del Department of Transportation (DOT) statunitense, ed è direttamente proporzionale alle loro specifiche,
Questo sito web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web, e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutte le impostazioni dei cookie navigando tra le schede sul lato sinistro.
Trovi la nostra informativa sulla privacy qui